Premi 2017: Corona e Golosario

25/09/2017

Con orgoglio vi comunichiamo gli ultimi riconoscimenti ottenuti dai i nostri vini e riportati anche nell’articolo uscito sul quotidiano Trentino nell’articolo del giornalista Daniele Webber, che ringraziamo per le belle parole spese sulla nostra azienda.

La guida Touring Club Vini Buoni d’Italia 2018 ha attribuito al nostro Teroldego Rotaliano doc Sangue di Drago 2014, la prestigiosa “CORONA”, il massimo riconoscimento che la guida attribuisce ai vini.

Inoltre è stato assegnato il riconoscimento della giuria del pubblico, composta da giornalisti, blogger, sommelier, operatori del settore e winelovers, nell’ambito dell’evento “OGGI LE CORONE LE DECIDO IO” svoltosi durante le Finali dell’edizione 2018.

Il riconoscimento della Corona è stato attribuito solo a 414 vini italiani, e solamente 12 i vini fermi trentini, compreso il nostro Teroldego Rotaliano doc Sangue di Drago 2014, mentre sono solo 8 i vini fermi trentini ad aver ottenuto “OGGI LE CORONE LE DECIDO IO”.

Siamo inoltre stati premiati come unica cantina trentina con il premio TOP EVERGREEN, come cantina storica che negli anni ha mantenuto sempre un’elevata qualità da Paolo Massobrio e dal suo staff di IlGolosario

“…la cerimonia del vino che avrà luogo a Golosaria Milano domenica 12 novembre 2017 vedrà la proclamazione delle nostre 24 cantine Top Evergreen – fra cui CANTINA DONATI MARCO. …”

Siamo stati premiati come cantina storica che negli anni ha mantenuto sempre un’elevata qualità.

Il nostro Gewurztraminer “Tramonti” 2016 invece ha ottenuto la menzione di miglior vino della nostra azienda con un punteggio di 93, dalla guida I Migliori vini d’Italia di Luca Maroni.

Un brindisi!